I Dear Jack, gruppo musicale ancora in gara nella tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, hanno conquistato tutti. Dal pubblico a casa, che sembra tifare prevalentemente per loro portandoli ad essere i favoriti per la vittoria dell’edizione attualmente in onda del talent show di Canale 5, alle case discografiche (sono ben cinque a voler firmare un contratto con la band). E piano piano i cinque ragazzi stanno cercando di accaparrarsi un posto all’interno del mercato musicale facendo uscire già a metà programma il loro primo inedito dal titolo Domani è un altro film.
La canzone sembra aver convinto tutti quanti. I critici elogiano il brano, le radio cominciano a trasmetterlo in massa (dopo pochi giorni, il singolo ha debuttato già alla 22esima posizione dei brani italiani più trasmessi), ed i colleghi musicali lo sponsorizzano (Alessandra Amoroso ha condiviso il brano dei ragazzi sulla propria pagina facebook). Inoltre il brano può contare su una firma non affatto indifferente. Domani è un altro film è, infatti, scritto e prodotto da Kekko dei Modà. Insomma, il talent show della De Filippi deve ancora arrivare alle battute finali eppure sembrerebbe che il nome del vincitore sia già scritto.
Come se non bastasse tutto ciò, la band avrebbe già girato il videoclip ufficiale del brano (QUI) che vede alla regia Gaetano Morbioli, una vera celebrità nel settore. Il video è stato trasmesso dal canale di RTL 102.5 ed è la prima volta nella storia del programma che il videoclip ufficiale del singolo di un concorrente venga trasmesso a questo punto (mancano ancora cinque puntate prima della finale). Staremo a vedere come si evolveranno le cose, ma a questo punto tutto quanto porta a pensare che se Moreno Donadoni era il vincitore annunciato della scorsa edizione, quest’anno a prevalere sugli altri talenti sia proprio la band capitanata da Alessio Bernabei.
Commenti riguardo il post