Recentemente Maria De Filippi ha dichiarato su Rtl 102.5 che a segnalare Moreno Donadoni, rapper vincitore della dodicesima edizione di Amici, alla redazione del talent show è stato un cantante ben noto nel panorama musicale italiano, ovvero Alessandro Leotti, in arte J-Ax. Successivamente il popolare rapper milanese ha confermato quanto affermato dalla conduttrice aggiungendo che il tutto è nato da un casuale incontro avvenuto in aereo con il suo ufficio stampa, Betti Soldati. Nell’edizione attualmente in onda su Canale5 del talent show più longevo della televisione italiana, ad entrare la scorsa settimana nella scuola è stato il rapper Denny LaHome, che è riuscito a vincere la sfida contro i titolari Exxtra.
L’esito finale della sfida è stato dato da Mastafive, giudice esterno nella scorsa puntata. Subito dopo il verdetto, però, il trio ha creato una gran bella polemica facendo intendere che la sfida fosse in realtà truccata. Denny LaHome, infatti, ha collaborato in passato con un altro noto cantante del mondo del rap, Fedez. Uno dei ragazzi appena eliminato, ha immediatamente sentenziato:
“Io so com’è andata. Lui fa le doppie a Fedez. Leccando il culo succede questo.”
In effetti il giovane ragazzo ha effettivamente lavorato insieme a Fedez, e ironia della sorte nella scorsa edizione di Amici i due hanno persino cantato insieme nel corso del serale in occasione della sua ospitata nel programma (proprio insieme a Moreno). A questo punto su internet sono inevitabilmente dilagati commenti negativi e molti sospetti, tenendo in considerazione che proprio nell’ultimo anno Fedez e J-Ax hanno fondato insieme la casa discografia Newtopia. Che quest’anno, dunque, a suggerire il nuovo rapper alla redazione del talent show fosse stato il cantante di Cigno nero? Si attendono repliche da parte della conduttrice.
Commenti riguardo il post