Partirà – salvo sorprese dell’ultimo momento – il prossimo 6 Aprile su Canale5 il serale del talent show di Maria De Filippi, Amici, che si scontrerà per la prima volta con il nuovo celebrity talent di Milly Carlucci, Altrimenti ci Arrabbiamo. Tra le tante novità che la dodicesima edizione del talent ha in serbo per i propri telespettatori c’è, come annunciato dalla stessa conduttrice nello speciale di sabato scorso, l’assenza del televoto. Per la prima volta nella storia del programma il pubblico da casa sarà assoluto protagonista solo durante la semifinale e la finale.
A giudicare le varie esibizioni dei ragazzi ed a scegliere la squadra vincitrice di ogni puntata ci penserà una giuria tecnica, formata dal DJ e produttore discografico Gabry Ponte, dal bell’attore Luca Argentero e dalla straordinaria Sabrina Ferilli, che ad esser sinceri la capatina da quelle parti le scappa quasi ogni anno. Ad affiancare i tre giudici presumibilmente nella prima puntata ci sarà anche una star hollywoodiana, Harrison Ford, una delle pietre miliari del cinema a stelle e strisce.
Ospiti della prima puntata, non ancora confermati, invece, dovrebbero essere, stando a voci che circolano in queste ore, l’ultimo vincitore del Festival di Sanremo, Marco Mengoni, già ospite in passato del talent show di Canale5, ed una delle rivelazioni degli ultimi anni del mondo rap, Nesli, ospite del programma per la prima volta in assoluto. I due cantanti dovranno duettare con i ragazzi durante la serata e saranno i due direttori artistici a stabilire quale talento della propria squadra dovrà esibirsi in coppia con la star del momento. Stando a quanto dichiarato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, le puntate del serale di Amici 12 saranno nove.
Commenti riguardo il post