Finiti gli esami di sbarramento e noti i nomi dei sedici allievi che accederanno al serale, Amici si avvia verso l’inizio della fase finale. Nella puntata andata in onda ieri, Sabato 16 Marzo, i due direttori artistici, Emma Marrone e Miguel Bosè, hanno composto le proprie squadre con le quali si sfideranno durante le puntate serali del programma. La cantante salentina ha scelto prevedibilmente il bianco come colore per la sua squadra. Era proprio con quella tuta, infatti, che la giovane salentina aveva vinto il talent show nel non lontano 2010.
Per Miguel, dunque, non è restata altra scelta. Toccherà a lui capitanare la squadra Blu. Il cantante sembra aver preso molto seriamente il ruolo di direttore artistico, tanto da presentarsi in studio con un quaderno degli appunti, a differenza della collega Emma che si difende con un: “Io sono giovane, ho tutto in testa”. Bosè ha espresso per ogni allievo un commento preciso e puntuale, tanto da risultare perfetto in questo ruolo. Alla fine delle esibizioni, si sono formate le due squadre composte ciascuna da 3 ballerini e 5 cantanti. Ecco le due squadre:
Bianchi: Moreno Donadoni, Lorella Boccia, Anthony Donadio, Angela Semerano, Pasquale Di Nuzzo, Emanuele Corvaglia, Greta Manuzi, Chiara Provvidenza.
Blu: Nicolò Noto, Verdiana Zangaro, Antonio Parisi, Edwyn Roberts, Marta Marino, Ylenia Morganti,Costanzo Del Pinto, Andrea Di Giovanni.
Commenti riguardo il post