Mancano 12 giorni all’inizio dei Mondiali in Brasile e di dubbi di formazione del CT Cesare Prandelli sono ancora molti e infatti questa sera la nostra nazionale affronterà l’Irlanda, partita necessaria per sciogliere gli ultimi dubbi. Di seguito, tutti i dettagli su Italia-Irlanda probabili formazioni e diretta tv.
Italia-Irlanda probabili formazioni. Come detto, la partita di questa sera rappresenta un test importantissimo per Cesare Prandelli che potrà valutare la condizione fisica e mentale dei suoi giocatori, dato che il 2 Giugno dovrà presentare la lista dei 23 che voleranno per il Brasile e di conseguenza saranno 7 i giocatori che guarderanno i Mondiali seduti sul divano di casa.
Italia-Irlanda probabili formazioni. Ci sono giocatori che sono già seduti sull’aereo che li condurrà in Brasile come Mario Balotelli, Ciro Immobile, Giorgio Chiellini, nonostante le polemiche sul codice etico, ma c’è anche chi si giocherà un posto fino all’ultimo minuto. Certa l’esclusione di Mirante, mentre quasi certa l’esclusione di Insigne e Aquilani, in rialzo le quotazioni di Verratti ma i riflettori sono tutti puntati su Pepito Rossi, il giocatore più atteso della nostra nazionale.
Italia-Irlanda probabili formazioni. Ecco i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera:
ITALIA (4-3-1-2): Buffon; De Sciglio, Bonucci, Paletta, Darmian; De Rossi, Pirlo, Marchisio; Montolivo; Immobile, G. Rossi.
A disposizione: Sirigu, Perin, Mirante, Maggio, Barzagli, Bonucci, Ranocchia, Astori, Pasqual, Romulo, Aquilani, Parolo, Verratti, Thiago Motta, Candreva, Cassano, Cerci, Balotelli, Destro, L. Insigne.
IRLANDA (4-2-3-1): Elliot; Coleman, Delaney, O’Shea, S. Ward; Whelan, Wilson; McGeady, Hoolahan, McClean; Long.
Italia-Irlanda probabili formazioni e diretta tv. Italia-Irlanda si giocherà questa sera, 31 Maggio 2014, e sarà possibile seguire la diretta della partita su Rai 1 a partire dalle ore 20:45.
Commenti riguardo il post