E’ finalmente uscito il teaser trailer ufficiale del film “The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro” diretto da Marc Webb e previsto sui nostri schermi cinematografici per aprile prossimo.
Questo sequel è stato ufficializzato addirittura 11 mesi prima dell’uscita del primo capitolo “The Amazing Spider-Man”, nell’agosto 2011. Il 28 settembre 2012 vengono confermati Marc Webb alla regia ed Andrew Garfield come protagonista. In seguito, il 1º novembre 2012 viene riportata la notizia che l’attore Jamie Foxx è in trattativa per partecipare al film, e nello stesso periodo viene ufficializzato il villain, ovvero Electro. A dicembre dello stesso anno, Foxx accetta la produzione e diventa, appunto, Electro.
Il giovane Peter Parker è sempre stato in lotta con sé stesso: da una parte ci sono gli obblighi quotidiani a cui deve badare, e dall’altra c’è il peso di essere Spider-Man, che gli comporta ancor più responsabilità, anche se ama “volare” per la città, ed è amato dalla sua Gwen (Emma Stone). Riesce a portare avanti queste due vite finché non si presenta la minaccia di Electro, minaccia ancor più forte di lui. Con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter capisce che tutti i suoi nemici hanno un punto in comune: La OsCorp.
Proprio come in Spider-Man 3 di Sam Raimi, in questa pellicola Peter dovrà scontrarsi con tre nemesi: Electro, Rhino (Paul Giamatti) e il Goblin, alter-ego di Norman Osborne e successivamente del figlio Harry.
Nel cast ritroviamo appunto Andrew Garfield con Emma Stone, Sally Field e Martin Sheen. Troviamo Jamie Foxx e Stan Lee, che come al solito farà un cameo come in quasi tutti i film Marvel!
Marc Webb promette follie, Andrew Garfield ormai è ben inserito nel ruolo di Peter Parker/Spider-Man e Jamie Foxx sarà la ciliegina sulla torta in questo film che si prospetta pieno di contenuti, tra scene piene di tensione, e un leggero humor che non guasta mai!
Godetevi il trailer e che dire, aspettiamo con ansia l’uscita di questo nuovo capolavoro firmato Marvel!
Commenti riguardo il post