Allerta Meteo – Maltempo della protezione Civile per Martedì 29 Luglio. Temporali, grandine e vento attesi in molte regioni del nord. Ecco dove.
L’estate non è ancora partita ufficialmente sotto l’aspetto Meterologico, a dirlo non sono gli esperti meteo, ma basta semplicemente affacciarsi dalla finestra per capire che qualcosa non va con questo periodo.

Allerta Meteo Martedì 29 Luglio.
La protezione Civile lancia un nuovo allarme. Maltempo diffuso in molte regioni del nord Italia, le regioni più colpite saranno il Piemonte, Lombardia e la Toscana dove sono attesi i fenomeni più forti. con Temporali, Grandine e forti raffiche di Vento.
Le previsioni meteo non dicono nulla di buono per la giornata di martedì 29 Luglio:
Martedì 29. Instabilità senza fine al Nord con altra perturbazione da Ovest e maltempo esteso a tutte le regioni, forte sul Piemonte, Lombardia, localmente sul Levante Ligure , Friuli Venezia Giulia e Veneto. Nubi diffuse con rovesci e temporali spesso forti anche su Toscana, Umbria, localmente Ovest Marche e Centro Nord Lazio, anche su Roma la sera, e qualche rovescio anche su Nord Sardegna, meglio altrove al Centro, bel tempo soleggiato e stabile al Sud, Sicilia e sul resto della Sardegna con clima caldo estivo.
Prestate quindi molta attenzione se vi dovete muovere.
Commenti riguardo il post