Oggi alle ore 22:00, orario italiano, si concluderà la fase a gironi di questa ventesima edizione della Coppa del Mondo, infatti scenderanno in campo le squadre impegnate nel girone F che sono l’Algeria, la Russia, il Belgio e la Corea del Sud. Di seguito, tutti i dettagli di Algeria-Russia streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Algeria-Russia streaming gratis. Fabio Capello è l’unico italiano rimasto in questo mondiale quindi bisognerà tifare Russia anche perchè la squadra allenata da Capello deve conquistare a tutti i costi il bottino grosso se vuole approdare agli ottavi di finale e inoltre bisognerà dare sempre un occhio alla partita che si giocherà in contemporanea tra Corea del Sud e Belgio.
Algeria-Russia streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 22:00, orario italiano e sarà possibile seguire la diretta della partita in chiaro su Rai 1 oppure sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone oppure collegandosi al sito ufficiale della Rai.
Algeria-Russia streaming gratis e probabili formazioni. Ecco i probabili 22 impegnati nella sfida di questa sera:
ALGERIA (4-2-3-1): M’Bolhi; Mandi, Bougherra, Halliche, Mesbah; Medjani, Bentaleb; Feghouli, Brahimi, Djabou; Slimani. A disp: Si Mohammed, Zemmamouche, Belkalem, Cadamuro, Ghoulam, Lacen, Ghilas, Mostefa, Mahrez, Taider, Yebda, Soudani.CT: Vahid Halilhodžić
RUSSIA (4-2-3-1): Akinfeev; Eshchenko, Berezutskiy, Ignashevich, Kombarov; Fayzulin, Glushakov; Kanunnikov, Shatov, Zhirkov; Kokorin. A disp: Lodygin, Ryzhikov, Granat, Kozlov, Schennikov, Semenov, Denisov, Samedov, Ionov, Mogilevets, Dzagoev, Kerzhakov. CT: Fabio Capello.
Commenti riguardo il post