Alabama, Birminghan oggi 15 dicembre 2012, un uomo ha sparato dentro il St Vincent’s Hospital, 3 ferite, è stato poi ucciso. American Psyco?
Alabama, una scena di follia che non vorremmo mai che diventasse di ”ordinaria follia” fatto sta che, ad appena un giorno dalla strage del Connecticut, ecco ripetersi un altro caso di questi efferati episodi di maniacalità omicida. quasi fosse davvero una sindrome da american Psyco il tragico clichè si ripete, il luogo è sempre un luogo affollato da molta gente estranea alla contorta psyco del soggetto omicida.
Oggi 15 dicembre 20012, nel pomeriggio, è stata sventata un’altra azione efferata, questa volta in Alabama nella città di Birminghan un altro psicopatico americano è entrato in azione all’interno del St Vincent’s Hospital dove ha iniziato a sparare ferendo un agente di polizia e due impiegati della struttura ospedaliera. L’assassino è stato poi freddato dalle forze di polizia.
La stessa polizia di Birmingham, in’Alabama, ha dichiarato agli organi di stampa che:
“si tratta di un episodio “totalmente isolato” e non risultano altre persone coinvolte con questo assalitore”.
[ad#Silvio]
Tuttavia il ripetersi di questi casi di American Psyco, ultimo quello appena accaduto in Alabama, certo favoriscono una certa forma di psicosi e di paura che penso spingerà, presto, molti cittadini a desistere dal frequentare locali e strutture medio grandi, oppure, cosa peggiore, spingerà, come successe in occasione del tragico epilogo delle Torri Gemelle a New York, a rifornirsi sempre più di armi per … l’evenienza.
Ma attenzione l’evenienza, non sempre è dato stabilirla obiettivamente e la sempre maggiore quantità di persone che si forniranno di armi al seguito, potrebbe veramente esplodere in tristi episodi anche di uccisioni involontarie dettate dallo stress. Nell’evenienza consiglierei a tutte le Grandi e medie strutture, di fornirsi di un metal detector all’entrata, onde ridurre il rischio di altri American Psyco e di possibili cittadini che commettano atti di cui, a freddo, non riuscirebbero a spiegare se non con lo una forma di esaurimento provocato da estenuante tensione.
E poi, ovviamente il drastico blocco della legge che permette a chiunque di averei la possibilità di rifornirsi di armi, ma poi, però, attenzione nel come metterla in atto, non vorrei che si creasse una certa “abitudine” a rifornirsi di “contrabbando” da altri cittadini che magari, avendo già un arsenale in casa , ne venderebbero una parte ai vicini magari … come favore!
Quindi attenzione perchè l’American Psyco potrebbe diventare davvero un grosso problema anche da parte dei “liberi”, non certo da psicosi, cittadini
Commenti riguardo il post