Microsoft rilascia il primo importante aggiornamento, Windows 8.1, che reintroduce il tasto start più una serie di personalizzazioni, Gratis. – L’articolo contiene aggiornamenti.
In data 18 Ottobre 2013 Microsoft ha rilasciato un’importante aggiornamento, il primo, per Windows 8, ovvero Windows 8.1. In breve questo upgrade reintroduce il tanto richiesto tasto start e una serie di personalizzazioni flessibili da imporre al sistema. L’aggiornamento è disponibile per tutti gratuitamente.
Come aggiornare a Windows 8.1
Aggiornare il vostro PC a Windows 8.1 è veramente semplice, se siete in possesso della versione Windows 8, Windows 8 Pro o Windows RT non dovrete far altro che aprire il Windows Store e verificare la notifica di aggiornamento, lanciarlo ed aspettare ( potrebbe volerci diverso tempo ).
Cosa ne pensate di questo aggiornamento? In rete i pareri sono contrastanti.
Aggiornamento Windows 8.1 ritirato per Windows RT
Microsoft ha rimosso, a poche ore dalla disponibilità, l’aggiornamento software per Windows RT il tablet della casa. Motivo? Quasi ignoto. Secondo la casa di Redmond una limitata fascia di utenza ha avuto difficolta nell’eseguire l‘aggiornamento a Windows 8.1 con enormi problemi al sistema operativo tra cui segnaliamo la tanto citata e discussa Schermata Blu della Morte. Per il momento per il Tablet Windows RT l’aggiornamento risulta non disponibile, nell’attesa che il bug venga individuato e corretto.
Commenti riguardo il post