I Galaxy S3 no-brand non trovano ancora l’aggiornamento ad Android 4.1.2 nonostante “sia disponibile”. Forse ritirato da Samsung per Bug. Il marchio coreano non fa chiarezza con i suoi utenti che infuriati se la prendono sulla pagina Facebook.
Samsung è la confusione con l’aggiornamento 4.1.2 per i Galaxy S3 no-brand.
Una storia senza fine, sale la delusione da parte dei clienti Samsung per quanto riguarda la gestione degli aggiornamenti e l’efficenza dell’assistenza. In molti chiamando il call center dedicato per chiedere informazioni sull’aggiornamento di Android 4.1.2 per Galaxy S3 hanno ricevuto risposte diverse una dall’altra ma non si è ancora arrivati alla conoscenza del problema.
Riassumendo, Samsung ha rilasciato l’aggiornamento di Android 4.1.2 Jelly Bean anche per i Galaxy S3 no-brand. Questo il 23 Gennaio. Dal giorno successivo, per chi ancora non fosse riuscito ad effettuare l’aggiornamento è risultato impossibile trovare e scaricare l’aggiornamento 4.1.2 di Android per Galaxy S3. In migliaia si sono lamentati per l’impossibilità di trovare l’aggiornamento software.
Ad oggi, a quasi una settimana dal fatto ancora nulla. Samsung non ha lasciato nessuna dichiarazione in merito e l’aggiornamento di fatto non è disponibile. Sulla loro pagina Facebook si legge ancora:
Vi segnaliamo che da oggi è disponibile l’aggiornamento a 4.1.2 per Galaxy S III no brand, scaricabile attraverso Kies e OTA. Vi ricordiamo che l’aggiornamento è già disponibile per brand 3 e Vodafone.
BUG in Android 4.1.2 su Galaxy S3. Secondo le prime voci di chi ha potuto aggiornare il proprio Galaxy S3 ad Android 4.1.2 pare che questa versione porti con sè diversi Bug, tra i più noti, il riavvio automatico del dispositivo e la ricarica del Galaxy S3 che rimane bloccata al 98%. ( segnalazione degli utenti).
Samsung non ha ancora lasciato dichiarazioni ed Android 4.1.2 è di fatto non disponibile per i Galaxy S3. Che sia stato ritirato? Non mancheremo nell’aggiornarvi in caso di evoluzioni, continuate a seguirci e a lasciarci le vostre segnalazioni.
Commenti riguardo il post