Gli utenti TIM e WIND sono gli ultimi a ricevere l’aggiornamento ad Android 4.1.2 sul proprio Galaxy S3. Info su data di rilascio.
TIM e WIND ultimi a ricevere Android 4.1.2 su Galaxy S3.
La storia si ripete e, come ogni precedente aggiornamento, i Galaxy S3 Brandizzati TIM e WIND sono gli ultimi a ricevere l’aggiornamento. Anche i Galaxy S3 No-Brand dopo il temporaneo ritiro, da martedì 5 febbraio possono aggiornare correttamente il proprio Smartphone.
Gli utenti dei rispettivi Brand stanno diventando impazienti, giustamente si chiedono il perchè di questa attesa visto che sia Vodafone che H3G hanno già rilasciato con successo l’aggiornamento.
Aggiornamento Galaxy S3 TIM, il noto brand fa sapere che l’aggiornamento sarà rilasciato a giorni, non è stato specificato tra quanto ma dovrebbe trattarsi comunque di una massimo due settimane ancora.
Aggiornamento Galaxy S3 WIND, nessuna novità invece per i possessori di Samsung Galaxy S3 brandizzato WIND, l’operatore non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito all’aggiornamento per Galaxy S3 ad Android 4.1.2 Jelly Bean. Ci sarà ancora da aspettare, e come successe per Android 4.1.1 Wind sarà probabilmente l’ultima a ricevere l’Update.
Commenti riguardo il post