Afghanistan, una deflagrazione di un ordigno nella provincia di Farah alle ore 5.20 ( locali) le 8.50 in Italia, ferisce 2 militari italiani.
La deflagrazione è avvenuta mentre i soldati italiani erano in servizio di pattuglia.
Afghanistan, l’esplosione di una bomba ha ferito 2 soldati italiani
La deflagrazione, che ha coinvolto il nostro contingente militare in Afghanistan, è avvenuta alle ore 5.20 nella provincia di Farah, da noi erano le 8.50.
Fortunatamente, fonti ufficiali, riferiscono che i due militari italiani che erano di pattuglia non sarebbero stati feriti gravemente:
“Herat – La deflagrazione è avvenuta nella provincia di Farah alle 5.20 italiane, le 8.50 locali, mentre i militari italiani erano in servizio di pattuglia.
Herat, 6 mar. (Adnkronos) – Due militari italiani sono rimasti feriti in conseguenza dell’esplosione di un ordigno nella provincia di Farah, in Afghanistan. La deflagrazione è avvenuta alle 5.20 italiane, le 8.50 locali, mentre i militari italiani erano in servizio di pattuglia”.
[ad#silvio]
Questo è tutto quello che le fonti ufficiali hanno riferito dall’Afghanistan, l’unico aggiornamento delle ore 9.45 ore italiane è appunto quello che i due militari italiani feriti, non sarebbero in condizioni di pericolo.
Commenti riguardo il post