Aereo Tu-204 con 12 persone nell’atterraggio all’aeroporto Vnukovo è finito sull’autostrada Kievskoye incendiandosi. Finora 4 vittime. Video
Aereo Tu-204, un Tupolev con a bordo 12 persone, 8 passeggeri e 4 dell’equipaggio, stava atterrando a Mosca all’aeroporto di Vnukovo quando, per un’errata manovra od un errato calcolo dei tempi di arresto, è finito in fuoripista sulla vicina autostrada di Kievskoye.
L’aereo Tu-204 si è poi infiammato ed almeno 4 persone sono morte in questa manovra di atterraggio che ha provocato l’incendio dell’aereo Tu-204.
Fra le vittime del terribile incidente dell’aereo Tu-204 mentre cercava di atterrare all’aeroporto Vnukovo di Mosca c’è anche il pilota dell’aereo, ci viene riferito da fonti stampa Interfax.
l’aereo è un Tupolev Tu-204 della compagnia low cost ‘Red Wings’ e proveniva da Pardubice, nella Repubblica Ceca.
[ad#Silvio]
Sempre le stesse fonti interfax riferiscono che l’aereo cupole Tu-204.
“L’aereo è stato costretto a effettuare un atterraggio di emergenza ma dopo un primo tentativo non riuscito, alle 16:35 (ora locale) è finito sull’autostrada Kievskoye, vicino all’aeroporto Vnukovo, dove ha preso fuoco e si è spezzato in tre”.
A bordo viaggiavano otto passeggeri e quattro membri dell’equipaggio, e l’incendio è scoppiato dopo il violento impatto è stato estinto. La compagnia Red Wings è di proprietà di Alexandr Lebedev”.
Commenti riguardo il post