Aereo pronto al decollo all’aeroporto di Pisa quando un passeggero decide di scendere e, aperto il portellone, finisce su un’ala e salta giù
Aereo della compagnia di volo Ryanair già pronto al decollo, i motori rombano, il carrello per la salita dei passeggeri, ovviamente è già stato tolto, il portellone chiuso e sarebbe il momento in cui i passeggeri, si allacciano le cinture di sicurezza e si preparano al decollo. invece sull’aereo in fase di decollo sulla pista dell’aeroporto di pisa qualche cosa “va storto” nel senso che un passeggero, forse colto da improvviso ripensamento sul motivo della sua partenza oppure per motivi “ di panico” decide di scendere subito dall’aereo.
Tutto questo è accaduto stamane sotto gli occhi increduli di tutti gli altri passeggeri dell’aereo che sono stati protagonisti di questo curioso, per fortuna terminato senza conseguenze gravi per nessuno, neppure per l’incauto passeggero.
[ad#Silvio]
L’Aereo in partenza da Pisa era diretto a Trapani ed il curioso, diciamo così episodio è accaduto sotto gli occhi dei vigili del fuoco, probabilmente chiamati via radio dallo stesso comandante che si era accorto dell’instabilità” psichica del passeggero. Si perché, probabilmente, a nulla sono serviti i discorsi delle varie hostess per convincere il passeggero a non compiere l’insano gesto.
Ma, tutto è stato vano, il passeggero ha aperto il portellone di salita , e si è trovato sull’ala, dopodiché è saltato giù e … è stato “raccolto” dai vigili del fuoco e portato all’ospedale dove è stato affidato a dei medici.
Commenti riguardo il post