Addio a Melissa. Mesagne saluta commossa Melissa Bassi al suo funerale. Grande partecipazione di tutto il paese . Foto
Addio a Melissa
Addio a Melissa. Mesagne saluta commossa Melissa Bassi al suo funerale. Grande partecipazione da parte di tutto Mesagne. Addio a Melissa oggi pomeriggio … un cuscino rosso a forma di cuore, una foto di Melissa sorridente e i fiori bianchi … e sotto una bara bianca per una ragazza morta a soli 16 anni … troppo presto
Addio a Melissa, alle ore 16.30 sono iniziate le celebrazioni per Melissa Bassi, uccisa nell’attentato di Brindisi. Addio a Melissa la chiesa, che può contenere circa 700 persone, è ormai quasi piena. In prima fila ci sono il padre della ragazza, la madre purtroppo è ancora in ospedale in preda a forte stato di shock, la nonna e gli altri parenti.
Nella navata laterale a sinistra hanno già preso posto le compagne di scuola di Melissa che indossano magliettine bianche sulle quali hanno scritto loro stesse a mano:
Melissa resterai sempre nei nostri cuori
La piazza dinanzi alla chiesa è ormai gremita di gente commossa, intere famiglie con ragazzi e bambini che sono giunti per testimoniare dolore, indignazione e sconcerto per quanto è avvenuto. Le navate laterali della chiesa sono ornate da corone di fiori inviate dalle massime istituzioni italiane:
[ad#Silvio]
il presidente della Repubblica, il presidente del Consiglio, i presidenti di Camera e Senato e il ministro degli Interni. Il parroco della chiesa accogliendo la bara ha invitato i presenti a evitare di avvicinarsi al padre della ragazza:
Non moltiplicate il dolore tenete conto del peso che questi tre giorni hanno rappresentato per la famiglia.
Il presidente del consiglio dei ministri, Mario Monti, è arrivato nella chiesa principale di Mesagne dove si celebrano i funerali di Melissa Bassi. Con lui i ministri Cancellieri, Severino, Profumo.
Per ulteriori informazioni su Brindisi bomba esplosa di fronte a scuola1 ragazza morta 8 feriti FOTO: CLICCATE QUI
Per ulteriori informazioni su Brindisi il video dell’attentatore, preme il telecomando | NOVITA’: CLICCATE QUA
Commenti riguardo il post