Ecco il rumors principale in merito a “50 Sfumature di Grigio”, sempre più atteso dalle donne di tutto il mondo: Jamie Dornan, il bellissimo interprete dell’enigmatico Christian Grey, sembrerebbe già stufo di ricoprire quel ruolo.
L’attore ammette di essere tanto stanco del periodo che sta vivendo e che l’idea di dover legare ancora donne al letto non lo soddisfa pienamente. E’ anche vero che in questo periodo si sta dividendo tra il set di “50 Sfumature di Grigio” e il set di “The Fall”, una serie televisiva britannica in onda dal 2013 (stanno girando adesso la seconda stagione), dove Dornan interpreta Paul Spector, un killer stupratore che lega le sue vittime. Beh, sì, uguale Jamie.
Sembra proprio che Dornan non sia per niente abituato a tutta questa notorietà. Secondo le parole dell’attore, infatti, questo mondo potrebbe “farlo uscire di testa”. Per ora non c’è ancora nessuna fote certa, anche se Dornan non ha ancora firmato il contratto per i successivi due capitoli della saga. L’attore ha inoltre dichiarato:
In questo momento non sono costretto a lavorare se non c’è qualcosa di interessante. Vediamo come sarà accolto questo lavoro al cinema. Se non ci sarà altro mi limiterò a giocare a golf e cambiare pannolini.
Vedremo come si evolverà la storia, stando ai fatti l’autrice della saga, E. L. James, non è al corrente della decisione del Christian Grey cinematografico.
Intanto le riprese del film sono terminate e la regista, Sam Taylor – Wood, ha annunciato di aver iniziato il montaggio e la post produzione completa. Durante un convegno è venuto fuori il tanto atteso e sperato primo trailer ufficiale: Seattle vista dall’alto. Parte Beyoncé con la sua “Haunted”, e vediamo Anastasia Steele (Dakota Johnson) raccontare alla sua migliore amica Kate (Eloise Mumford) il primo incontro con Christian Grey. Un flashback percorre gli attimi del loro primo incontro. Pausa. La musica cambia, ora diventa più forte. Cambiano anche le immagini, vediamo baci appassionati, momenti insieme. Una benda. Una porta che si apre. Un ultimo scambio di battute: “perché stai cercando di cambiarmi?”, “non lo sto facendo. Sei tu che stai cambiando me.”
Mi dispiace, dovremmo aspettare ancora un po’ di tempo prima di poter vedere questo trailer con i nostri occhi!
Commenti riguardo il post