Ormai manca poco meno di un anno all’uscità del film più atteso degli ultimi anni!
50 sfumature di Grigio sta andando come un treno e continua a rilasciare novità sulla produzione e sul cast, diventato sempre più importante e sempre più paparazzato!
Ad un anno esatto dall’uscita del film E. L. James, l’ideatrice e scrittrice dei Best Sellers, pubblica su Instagram una foto enigmatica, che ha suscitato reazioni di ogni tipo tra i fan:
Si tratterebbe infatti della famosa “Stanza Rossa”, dove Christian Grey si diverte a punire le sue “vittime” a suon di sadomaso.
Pare che gli sceneggiatori starebbero tentando di rendere la pellicola quanto più fedele alle descrizioni fornite da E.L. James.
(Vi ricordo che fonti non ufficiali abbiano messo in giro la notizia di due versioni del film, una soft e una più hot, completamente fedele alle pagine del libro). Dunque, stando all’annuncio della scrittrice, sarebbero in corso le riprese delle scene più bollenti del film, nonché quelle ambientate nella Stanza Rossa di Mister Cinquanta Sfumature.
Ma non è finita qui, Dakota Johnson sembra abbia conquistato il vero Christian Grey.
La notizia arriva dal sito del Messaggero, che racconta come Alessandro Proto, il finanziere milanese che pare abbia ispirato la scrittrice per il suo romanzo, abbia conquistato Dakota Johnson durante una visita sul set. (visita inaspettata visto che Proto, che l’anno scorso fu arrestato per truffa e aggiotaggio, ha sempre negato di essere servito come modello di Christian Grey).
Pare, inoltre, che la loro relazione sia ben avviata e che il giorno di San Valentino lui abbia organizzato una fuga romantica.
Una notizia meno “hot” e più accusatoria arriva dall’attrice americana January Jones, che accusa di plagio il poster di 50 sfumature, trovandolo uguale a quello di Mad Men. Ecco i due poster:
In effetti sono molto simili, anche se io non griderei né al plagio, né al gombloddo.
Voi che ne pensate?
Commenti riguardo il post