300: l’alba di un impero anche se non ufficialmente, è considerato dal pubblico il sequel del famosissimo film Zack Snyder 300. Il film uscirà a Marzo 2014 e racconterà la storia di tutto ciò che successe in mare durante la battaglia delle Termopoli.
300: l’alba di un impero. Il film di Noam Murro racconta la storia della battaglia di Capo Artemisio, dove il generale greco Temistocle cercherà di creare con tutte le sue forze di riunire tutti i greci per creare un esercito. All’interno del film saranno presenti anche Serse, interpretato sempre dallo stesso attore che ha girato 300, e la regina Artemisia. Il titolo originale di questa pellicola era 300: la battaglia di Artemisia.
300: l’alba di un impero. Le riprese del film sono iniziate il 7 Giugno 2012, quattro anni dopo l’annuncio, questo perchè il regista del primo capitolo Snyder ha rifiutato la produzione di questo film ma ha voluto girare il film “Superman l’uomo d’acciaio”, quindi successivamente al suo rifiuto la produzione è stata affidata a Murro. Il film è stato interamente girato negli studios di Nu Boyana in Belgio.
300. l’alba di un impero. Il film sarà distribuito anche in 3D, una scelta più che azzeccata visti gli spettacolari effetti di cui il film è dotato. Quindi, in conclusione, per assistere a questa lezione di storia bisognerà aspettare il 6 Marzo 2014, data di uscita della pellicola italiana
Commenti riguardo il post