2048 è il gioco sulla bocca di tutti, attualmente primo tra i più scaricati nello Store 2048 è una copia di un gioco già esistente.
Oggi parliamo di 2048, un gioco sviluppato e realizzato da un Italiano. Che, in questi giorni, sta facendo molto parlare di se. Basta consultare la classifica delle applicazioni gratis più scaricate da App Store e lo troverete ai primi posti.
Come successe con Flappybird, 2048 è un gioco semplice ma non immediato. Per arrivare alla soluzione dovremmo provare e riprovare con più tentativi creando una sottospecie di “Dipendenza” dal gioco.
2048 è un gioco però Copiato. Come spesso succede le cose belle e di successo prendono spesso spunto (o sono una copia) di un altro progetto mai messo in luce.
Threes è l’idea base di 2048, con una grafica sicuramente più di spessore consente di fare quello che facciamo oggi giorno con il gioco in questione.
Che ne pensate? 2048 nasce dall’idea di uno sviluppatore Italiano, da premiare per la sua idea, o da rimproverare per averla “copiata”? Fatecelo sapere.
Commenti riguardo il post