1 euro, reddito 2009 e 2010 del ristorante la Corte dei Normanni a Sferracavallo, borgata di Palermo, Evasi oltre 1 milione di euro!
1 euro all’anno di reddito per il ristorante, più che “Italia dei furbetti” mi sembra “Italia degli cretini!”
La notizia ha dell’inverosimile, più che altro per la stoltezza di questo imprenditore che, forse, pensava, non avrebbe mai dato all’occhio, dichiarando l’impossibile ed andando in giro con una Porsche Cayenne Turbo a lui intestata. Eppure è la verità, incredibile ma vera. 1 euro di dichiarato all’anno per due anni 2009 e 2010! Questa storia ha giustamente insospettito la Guardia di Finanza di Palermo che ha quindi pensato di controllare la situazione di Vincenzo Favaloro titolare della Corte dei Normanni a Sferracavallo, borgata di Palermo.
1 euro all’anno di incasso tra il 2009 ed il 2010, “faticosamente” raggranellato rilasciando si scontrini e ricevute fiscali ma vedendosi bene poi dal trascrivere gli incassi anzi, forse 1 euro gli sarà scappato …
[ad#Silvio]
A parte tutto, l’imprenditore di Sferracavallo, aveva, come se non bastasse, alle sue dipendenze un lavoratore in nero!
La Guardia di Finanza, a fronte del reddito denunciato di 1 euro, e di tutto il sommerso scoperto, ha fatto scattare il ”sequestro preventivo per equivalente” dei beni intestati o comunque riconducibili al commerciante al fine di garantire il credito vantato dallo Stato.
Commenti riguardo il post