14 novembre 2012, Susanna Camusso ieri a Roma ha annunciato la grande manifestazione europea per cambiare le politiche nazionali.
Susanna Camusso Segretario Generale della CGIL ha concluso il suo intervento, ieri a piazza San Giovanni a Roma, con l’appuntamento rinnovato per la grande manifestazione europea indetta per il prossimo 14 novembre 2012.
Susanna Camusso ha quindi concluso il suo intervendo rinnovando il grande appuntamento al 14 novembre per questa grande manifestazione europea a cui aderiranno tutti i sindacati europei, una grande mobilitazione con manifestazioni in tutte le maggiori piazze Europee:
[ad#Silvio]
“C’è una parte del paese che non si arrende, quella parte che oggi è in piazza e continuerà a tornarci. Il 14 novembre c’è una grande manifestazione con tutti i sindacati europei. Non ci rassegniamo, questo paese lo cambieremo”.
“Il 14 novembre la CGIL sarà di nuovo in piazza insieme ai sindacati europei per cambiare le politiche nazionali e non solo, perchè non c’è modo di salvare il Paese se non si salva il lavoro. E’ necessario innanzitutto curare il lavoro”.
“se le persone non hanno il lavoro non riescono più ad avere una vita tranquilla, noi siamo qua per farle tornare a sorridere. Non ci rassegnamo, questo paese lo cambieremo!”.
Commenti riguardo il post