12-12-12 il Concerto benefico al Madison Square Garden di New York raccolta fondi Hurricane Sandy, un cast eccezionale. Streaming diretto
12-12-12, un evento planetario! The Concert for Sandy Relief si terrà il 12-12-12 al Madison Square Garden di New York ed avrà un cast d’eccezione. Ora che anche i Rolling Stones hanno confermato la loro presenza, il cast di 12-12-12 The Concert for Sandy Relief, è veramente pieno dei Big della musica mondiale, tutti uniti dallo spirito musicale che li accomuna e li rende attivamente partecipi nell’aiutare le famiglie delle vittime ed i profughi del terribile Uragasno Sandy ( Hurricane Sandy ) che mise totalmente in ginocchio lo stato New Jersey dove è stato proclamato lo stato di calamità naturale.
Tutto il ricavato di The Concert for Sandy Relief al Madison Square Garden di New York, sarà devoluto al “Robin Hood Relief Fund” abbreviazione di Robin Hood Foundation, col chiaro spirito di finanziare aiuti e progetti di reintegro delle strutture private andate distrutte dal terribile Hurricane Sandy.
AGGIORNAMENTO 13 12 12 ore 9.47 Am:
Volevo farvi notare che andando sul sito diretto di YouTube, continuano a trasmettere lo stesso concerto di stanotte … per chi se lo è perso consiglio di non riperderselo è stato davvero un Evento.
Ora stanno trasmettendo Eric Clapton e slow hand è … in ottima forma! CLICCATE SOTTO ED … ENJOY:
(Non-US Encore) 12.12.12: The Concert for Sandy Relief (Live from MSG)
Ma entriamo nel vivo degli cantanti e delle band che prenderanno parte a questo maestoso evento e preparatevi perché il “cast” è di altissimo rispetto, fra i più importanti ci saranno:
[ad#Silvio]
Uno dei primissimi sostenitori e fautori del concerto: Bruce Springsteen con la E-Street band, Bon Jovi, con le sue ballate, gli attesissimi e confermati da pochi giorni: Rolling Stones, Eric Clapton, mitico chitarrista “slow hand”, Dave Grohl, Billy Joel, Alicia Keys, Chris Martin, frontman dei Cold Play e, non è escluso che Chris vi parteciperà con tutta la band dei Cold Play, Eddie Vedder, il grande musicista e autore dei migliori successi dei Pink Floyd: Roger Waters, Kanye West, la mitica band che ideò il leggendario album Thommy: The Who, Paul McCartney, lo storico co-leader insieme al compianto John Lennon dei Beatles e …
Tanti altri “minori” si fa per dire, suoneranno anche loro a sostegno della Robin Hood Relief Fund in quel 12-12-12 The Concert for Sandy Relief al Madison Square Garden di New York, che penso proprio passerà alla Storia!
The Concert for Sandy Relief sarà anche visibile in Streaming in mondovisione è solo questione di fuso orario e tutti potremmo assistere a questo strepitoso evento musicale.
A partire alle 7:30 pm EST, ( 19.30 del pomeriggio ora della East Coast) il 12 dicembre, 12-12-12, per noi in Italia saranno circa la 1.30 del mattino o della notte se preferite, del 13 12 12 ( giovedì 13 dicembre 2012) Il Concerto per il soccorso Sandy, sarà trasmessa in diretta dal Madison Square Garden tramite una rete globale di stazioni televisive statunitensi e internazionali in Streaming mondiale.
Per lo Streaming mondiale ecco il link diretto dell’Organizzazione del concerto, nel quale potrete trovare, paese per paese le fonti su cui vederlo in Streaming:
Al link sopra troverete varie possibilià di canali che trasmettono in streaming diretto il concerto, uno di questi, per esempio è:
che alle ore 1.30 della notte tra il 12 ed il 13 dicembre trasmetterà lo streaming.
Commenti riguardo il post