1 Maggio 2012 Bologna, Cgil Cisl e Uil insieme: Il Lavoro non è una merce! Sindacati uniti in Piazza Maggiore. Programma
1 Maggio 2012 Bologna, Cgil Cisl e Uil uniti!
1 Maggio 2012 Bologna, Cgil Cisl e Uil, Sindacati uniti per la Festa dei Lavoratori in Piazza Maggiore,
1 Maggio 2012 Bologna la locandina: Una mano che calza un guanto da lavoro e che stringe un garofano rosso. Accanto lo slogan:
Il lavoro non è una merce.
1 Maggio 2012 Bologna questa l’immagine che Cgil, Cisl e Uil Bologna hanno scelto per la festa del 1 Maggio 2012 Bologna, Il programma della manifestazione si aprirà alle 9.30 ai piedi del Nettuno, con le esposizioni e i banchetti delle associazioni di volontariato e delle comunità etniche.
[ad#Silvio]
1 Maggio 2012 Bologna la Festa dei Lavoratori, la festività mondiale celebrata il 1 Maggio di ogni anno che intende ricordare l’impegno del movimento sindacale e i traguardi raggiunti in campo economico e sociale dai lavoratori, nel 2012 cade di martedì. Anche a Bologna, come in tante altre città, verrà celebrata con alcuni eventi. Alle ore 19, appuntamento con la Lettura Pubblica della Costituzione Italiana, organizzata dalla compagnia teatrale Laminarie, che è ospitata da DOM – La Cupola del Pilastro.
1 Maggio 2012 Bologna Il lavoro non è una merce!
1 Maggio 2012 Bologna Contro il Governo Monti – Napolitano e i diktat dell’Unione Europea; Contro il pagamento del debito pubblico e per la difesa dei diritti sociali e dei beni comuni; Contro la Riforma Fornero che attacca precari e disoccupati; Contro le modifiche all’Art. 18 e i ricatti del padronato; Contro la liberalizzazione delle aperture domenicali e festive; Contro le intimidazioni della repressione, le lotte non si arrestano.
1 Maggio 2012 Bologna Manifestazione Corteo Martedì 1 Maggio 2012 Bologna:
ORE 10.00 BOLOGNA – Piazza XX SETTEMBRE
Commenti riguardo il post